Premium Natural Itch Control

Premium Natural Itch Control – Quasi tutti i proprietari di cani hanno già avuto esperienza con fastidiosi parassiti che derubano il povero amico a quattro zampe dell’ultimo nervo. Una volta che il cane è stato infettato dagli insetti succhiatori di sangue, soffre di forte prurito e deve grattarsi costantemente. Come proprietario di un animale domestico, ti senti impotente e vuoi liberare il tuo amato compagno dalla difficile situazione. Alla ricerca di una soluzione rapida, molti ricorrono ad agenti chimici, che tuttavia danneggiano la barriera naturale di protezione della pelle del cane e possono quindi aggravare il problema. Un’alternativa a base di erbe e altamente efficace è il balsamo per capelli Natural Itch Control per cani. Questo prodotto per la cura particolarmente delicato del marchio Anicare combatte i parassiti in modo efficiente e allo stesso tempo allevia il prurito della pelle del cane. Con un uso regolare, previene la reinfestazione dei parassiti.

contenuto

  1. Parassiti e prurito del cane – Premium Natural Itch Control
  2. Come funziona Premium Natural Itch Control?
  3. Qualità testata con garanzia – Premium Natural Itch Control

Parassiti e prurito del cane – Premium Natural Itch Control

Se il tuo cane sente improvvisamente un forte prurito e ha già ferite sanguinolente da graffi, di solito sono responsabili di allergie o parassiti. Quest’ultimo può attaccare l’amico a quattro zampe molto rapidamente, soprattutto durante l’esercizio quotidiano all’aperto. Si nascondono nel prato, si nascondono nel fogliame o vengono trasmessi da altri conspecifici. Il balsamo per capelli di Anicare è un’arma naturale contro i parassiti nel mantello del cane . È efficace contro zecche, pulci, acari, tafani, zanzare e mosche.

zecche ai cani piace mordere

Una bella passeggiata nella foresta può diventare rapidamente un incubo con il tuo amico a quattro zampe se viene improvvisamente coperto di zecche. Una volta che i piccoli aguzzini hanno morso la pelle del cane, cadono solo quando sono intrisi di sangue. I morsi di zecca possono sembrare estremamente sgradevoli per il cane e portare alla trasmissione di gravi malattie come la TBE, l’anaplasmosi e la malattia di Lyme . È quindi meglio se le zecche non possono avvicinarsi al cane in primo luogo. Il Anicare Conditioner ha dimostrato di essere un repellente per zecche particolarmente efficace per i cani, che mantiene permanentemente le sanguisughe comuni lontane dal pelo del cane.

Le pulci e i cani non sono una buona coppia

I cani di solito prendono le pulci durante il contatto ravvicinato con i conspecifici . I parassiti che saltano nidificano particolarmente rapidamente nel mantello del cane, che poi li porta nel suo ambiente domestico. Lì, la pulce del cane si riproduce rapidamente, con uova, larve e pupe che costituiscono la principale popolazione di parassiti. Se le pulci non vengono rimosse dall’ambiente circostante del cane, l’infestazione da parassiti può ripetersi ripetutamente. Il morso della pulce del cane provoca prurito estremonel cane , che consente il verificarsi di eczema e irritazione infiammatoria della pelle. Le pulci possono anche infettare i cani con la tenia e causare anemia. Eliminare le fastidiose sanguisughe è quindi assolutamente necessario. Tuttavia, la lotta contro le pulci non deve essere basata su farmaci forti o agenti chimici. Lo speciale balsamo per capelli di Anicare contiene ingredienti naturali che rimuovono efficacemente le fastidiose sanguisughe e prevengono una nuova infestazione delle pulci del cane.

Gli acari sono altamente contagiosi per i cani

Esistono molti tipi di acari che possono colpire i cani in modi molto diversi. L’infezione si verifica spesso attraverso il contatto con altri animali che già portano con sé i parassiti. Gli acari millimetrici non sono visibili ad occhio nudo e si diffondono in varie parti del corpo del cane. Provocano quasi prurito insaziabile nei cani e portano a macchie calve sul mantello ed enormi irritazioni della pelle. Una volta che gli acari si sono depositati sul cane, questo si manifesta con graffi costanti, che sono spesso accompagnati da ferite sanguinolente e croste. Poiché i minuscoli aracnidi indeboliscono il sistema immunitario del cane e possono compromettere in modo massiccio il benessere del suo corpo, un’infezione da acari dovrebbe essere assolutamente trattata. Natural Itch Control agisce come una preparazione naturale contro gli acari nei cani, eliminando completamente i fastidiosi succhiasangue.

I tafani e le zanzare amano mordere i cani

Chiunque faccia molto esercizio all’aperto con il proprio cane sa che anche i tafani e le zanzare possono diventare un fastidio per il loro amico a quattro zampe. Questi si trovano principalmente in estate quando le temperature sono elevate. Agli insetti volanti piace particolarmente pungere i cani sul muso o sulle orecchie, per cui i siti di iniezione dolorosi si gonfiano rapidamente e scatenano un prurito cutaneo solitamente grave. I tafani possono anche trasmettere malattie simili alle zecche, motivo per cui i morsi dovrebbero essere evitati a tutti i costi. Le punture di zanzara rappresentano anche un rischio per la salute del cane, poiché gli insetti sono infettati dal verme nematode. Pertanto, speciali repellenti per insetti dovrebbero essere applicati sul mantello del cane per scoraggiare i parassiti in modo che gli insetti volanti non si avvicinino nemmeno all’animale. In questo contesto, l”uso regolare del balsamo per capelli Anicare si è dimostrato estremamente efficace .

Le mosche dei cervi preferiscono anche i cani come vittime

Molti proprietari di cani ritengono che le mosche non rappresentino un pericolo per il loro protetto a quattro zampe. Tuttavia, non hanno ancora sentito parlare della mosca del cervo che vaga nelle foreste e nella periferia della foresta. Si verifica più frequentemente in agosto e settembre. L’insetto volante rosso-marrone può rimanere impigliato nel mantello del cane e poi getta via le ali per poter muoversi meglio sul suo ospite. Un morso della sanguisuga non deve essere preso alla leggera nei cani, poiché esiste la possibilità di infezione con TBE . Pertanto, il loro pericolo è paragonabile a quello delle zecche. Al fine di evitare che il cane sia afflitto dai fastidiosi insetti volanti, è necessario prendere precauzioni preventive. Questo è possibile utilizzando il balsamo naturale per capelli di marca Anicare , che tiene lontani gli insetti in modo affidabile.

Come funziona Premium Natural Itch Control?

running

Lo speciale balsamo per capelli dell’azienda Anicare contiene ingredienti vegetali di alta qualitàefficaci ea lungo termine contro i parassiti e altri parassiti nella pelliccia del cane. Il prodotto per la cura contiene oli ed estratti di piante che si sono dimostrate rimedi per secoli. Gli ingredienti puri di Natural Itch Control includono olio di geranio, calendula, estratto di guado e aloe vera. In termini di formula ed effetto, il balsamo per capelli è quindi simile allo shampoo Natural Itch Relief di Anicare. A differenza dello shampoo, tuttavia, il balsamo contiene il principio attivo nutriente Lexfeel Shine. Questi assicurano peli di cane morbidi ed elastici ad ogni utilizzo. Il balsamo per capelli può essere utilizzato una o due volte alla settimana quando si lavano i peli del cane, dopo un breve periodo di esposizione. Il prodotto per la cura è adatto a tutte le razze di cani e ai tipi di mantello.

olio di geranio

olio di geranio L’olio di geranio è uno dei principali ingredienti attivi del balsamo per capelli Natural Itch Control e ha antibatterici e antinfiammatori proprietà. Se applicato sulla pelle, favorisce la circolazione sanguigna e allo stesso tempo ha un effetto antisettico. L’olio di geranio intensamente profumato alla rosa viene utilizzato anche come repellente per insetti a base vegetale. Mantiene i fastidiosi parassiti lontani da esseri umani e animali. È anche estremamente efficace contro le pulci ed è considerato un repellente per zecche collaudato per cani. Le versatili aree di applicazione dell’olio vegetale erano già note nell’antico Egitto, dove veniva utilizzato principalmente per la cura di pelle e capelli.

calendula – Premium Natural Itch Control

Calendula - Premium Natural Itch Control

La calendula, il cui nome latino è «calendula», è stata usata centinaia di anni fa per curare ferite e infiammazioni. L’uso della calendula della pianta medicinale è stato dimostrato sin dal Medioevo. Anche allora, le persone apprezzavano i suoi effetti antibatterici e antifungini, motivo per cui la pianta veniva coltivata più intensamente. Il principio attivo di calendula lenisce la pelle irritata e supporta il suo processo di guarigione, motivo per cui è contenuto in molti unguenti per ferite. I cani possono anche beneficiare del potere curativo della calendula, motivo per cui il suo estratto è una parte importante del balsamo nutriente per capelli di Anicare.

Estratto di guado

Estratto di guado

Il guado è una specie vegetale antica originaria dell’Asia occidentale. Come suggerisce il nome della pianta, ha proprietà coloranti. Pertanto il guado è stato coltivato come colorante nel continente europeo diversi secoli fa. Gli studiosi dell’antichità e del Medioevo erano già consapevoli dei suoi effetti curativi. L’estratto vegetale è stato utilizzato per rigenerare le ferite della pelle e le mucose infiammate. Lo aggiuntivo ha un effetto astringente ed emostatico, che ha un effetto benefico sull’abbattimento delle punture di insetti pruriginosi e dell’eczema. Per questo motivo, l’estratto di guado è incluso nella formula Natural Itch Control.

aloe vera – Premium Natural Itch Control

aloe Vera - Premium Natural Itch Control

L’aloe vera della pianta del deserto è stata utilizzata nella cura della pelle per migliaia di anni. Il gel lenitivo della pianta raffredda le aree cutanee brucianti e pruriginose e può aiutare a calmare l’eczema. L’aloe vera rigenera e nutre la pelle irritata e secca, motivo per cui il gel vegetale viene utilizzato per alleviare i sintomi di varie malattie della pelle. Tuttavia, l’effetto idratante e lenitivo del gel di aloe vera non è efficace solo nell’uomo, ma ha anche un effetto curativo sul mantello e sulla pelle dei cani. Ecco perché la formulazione del balsamo per capelli di Anicare include il gel efficace della pianta del deserto.

Lexfeel Shine e Pantenolo

Lexfeel Shine - Premium Natural Itch Control

Molti shampoo e balsami per capelli per cani contengono silicone, che è prodotto sinteticamente e non è biodegradabile. Lexfeel Shine è un sostituto naturale del silicone. In Natural Itch Control Conditioner, conferisce al mantello del cane una lucentezza sana pari a e garantisce pettinabilità ottimale. La delicata formulazione del balsamo per capelli è completata dal principio attivo pantenolo. Questo è un componente essenziale di molti unguenti per la guarigione e le ferite, poiché stimola il rinnovamento delle cellule della pelle ed è molto ben assorbito da esse. Come ingrediente del balsamo per capelli per cani, il pantenolo supporta la funzione protettiva della pelle, contribuisce alla guarigione delle ferite e fornisce un’idratazione intensa.

Qualità testata con garanzia – Premium Natural Itch Control

Cane - Premium Natural Itch Control

Se vuoi vedere di persona l’effetto del Natural Itch Control Conditioner , puoi ordinare il balsamo per peli di cane contro parassiti e prurito sul Anicare sito web. I prodotti Anicare sono fabbricati e venduti secondo rigorosi standard di qualità in Europa . Anicare offre ai clienti una garanzia soddisfatti o rimborsati se l’articolo non soddisfa le loro aspettative. I prodotti per la cura Anicare non aperti e un prodotto che è già stato utilizzato possono essere inviati all’azienda, per cui verrà rimborsato il prezzo di acquisto.

In sintesi, si può notare che il Natural Itch Control Conditioner è raccomandato a tutti i proprietari di cani che apprezzano gli ingredienti naturali per prendersi cura del proprio cane e preferiscono una soluzione naturale nella lotta contro i parassiti.